A chi rivolgersi per le pulizie professionali di un condominio?

Quando si parla di pulizie condominiali si possono intendere un gran numero di interventi, dal lavaggio delle scale a quello dei vetri, dalla pulizia di viali e aiuole fino a quello dei corselli box. Richiedere pulizie professionali in condomini a Milano è fondamentale per avere la sicurezza di ambienti sempre perfettamente igienizzati e sanificati. Ma a chi rivolgersi?

Voice Service

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore delle pulizie professionali, Voice Service rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i condomini che vogliono puntare su interventi di pulizia altamente qualificati, precisi e a norma di legge. Propone la propria competenza per garantire pulizia, igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti comuni, delle scale, dei pavimenti e degli ascensori, nonché dei corselli box, dei viali e delle zone verdi.

Grazie alla scelta di prodotti detergenti specifici, Voice Service garantisce detersione accurata su tutte le superfici. In un periodo così particolare come quello che si sta vivendo in seguito all’emergenza del COVID-19, l’azienda garantisce inoltre la sanificazione di ambienti chiusi come gli ascensori, nonché del corrimano e di tutti gli spazi comuni, per la massima sicurezza di tutti condomini e ospiti.

La grande esperienza in ambito igienico che Voice Service può vantare garantisce professionalità e conoscenza del lavoro in ogni ambito. Una nutrita squadra di tecnici è a disposizione dei numerosi operatori che possono contare costantemente 24/24h di consulenze tecniche per i condomini.

Massima flessibilità di giorni e orari

La scelta del giorno più adatto per le pulizie condominiali nonché dell’orario è molto soggettiva. Proprio per questo motivo rivolgersi a un’impresa di pulizie professionali per condomini a Milano è fondamentale: si potrà infatti avere la certezza di poter scegliere non solo il giorno più comodo ma anche l’orario. Nella maggior parte dei casi, gli specialisti delle pulizie suggeriscono gli orari mattutini per procedere a tutte le operazioni di lavaggio, igienizzazione e sanificazione. Tuttavia Voice Service è a disposizione del cliente anche per orari differenti, che possono essere quelli del primo pomeriggio o della sera, in base alle esigenze specifiche del condominio stesso. Se è richiesto il servizio portineria, con il ritiro della posta, è evidente che si avranno vincoli di orario.

Il servizio di portineria può essere svolto direttamente da Voice Service, senza che il vecchio servizio del custode possa essere rimpianto.

Per richiedere informazioni e per un preventivo personalizzato potete contattare senza indugio Voice Service: l’impresa saprà offrirvi soluzioni personalizzate e garantisce la massima professionalità e precisione e riservatezza nella distribuzione della posta.

COMPILA IL MODULO E CONTATTACI

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.