Milano Fashion Week 2019

Milano Fashion Week 2019 – l’appuntamento con le collezioni Primavera/Estate 2019

Si rinnova l’appuntamento annuale con la settimana della moda a Milano, che vede l’impresa di pulizie Voice Service impegnata con i propri servizi di pulizie, facchinaggio e montaggio allestimenti.
L’impresa di pulizia Voice Service, nella sua peculiarità di offrire una vasta gamma di servizi ai propri clienti, da più di dieci anni collabora con diversi brand di moda nell’allestimento di location e spazi dove si svolgeranno le sfilate dei capi d’abbigliamento che nella primavera 2020 saranno in vendita nei migliori negozi del mondo.

L’impresa di pulizie Voice Service durante tutta la fashion week di Milano rimane a disposizione dei propri clienti con personale specializzato in attività quali steward per l’accoglienza degli ospiti, operatori delle pulizie che presidiano ininterrottamente, durante l’evento, i punti critici delle location: servizi, area catering,  back stage, affinché le aree siano sempre in ordine e pulite.
Prima e dopo impegnerà i propri operatori nel montaggio e smontaggio degli allestimenti.

Anche quest’anno l’Impresa di Pulizie Voice Service ha ricevuto l’incarico di lavorare anche alla preparazione della location destinata alla sfilata dei capi di moda firmati LORO PIANA, ecco il link per vedere i capi che sfileranno https://www.cameramoda.it/it/milano-moda-donna/designer/gallery/collection/8189/), si tratta di una location più unica che rara: Palazzo Borromeo, in via Manzoni 41 a Milano.

Sia alcuni giorni prima dell’evento che nei giorni successivi, l’Impresa di Pulizie Voice Service a Milano è impegnata a preparare e smontare la location per LORO PIANA per dare modo di sfilare con la Collezione Primavera Estate 2019. S/S 2019 – 21 settembre 2018 ore 10:00 – VIA MANZONI, 41.