Pulizie centri commerciali a Milano

Affidabilità, velocità e professionalità

I servizi di pulizie nei centri commerciali ricoprono una grande importanza per il benessere dei cliente e nella loro percezione di benessere e relax. Come tutti i luoghi con grande affluenza di pubblico i centri commerciali necessitano di servizi di pulizie realizzati ad hoc in base alle dimensioni dell’edificio, dell’affluenza dei clienti e della tipologia delle attività commerciali. Voice Service  ha ideato una serie di servizi dedicati ai centri commerciali di Milano in grado si coprire l’ esigenza di mantenere gli ambienti sani e puliti , indipendentemente essi siano centri commerciali di piccole, medie, o grandi dimensioni.

Il nostro alto livello di preparazione, l’impiego di macchinari realizzati appositamente per questa tipologia di servizi, uniti a l’utilizzo dei migliori prodotti e detergenti previsti dal protocollo HACCP, ci permette di garantire al cliente interventi di pulizia e igienizzazione di altissima qualità.

La diversità delle strutture presenti all’interno del complesso commerciale necessita della progettazione di un servizio pensato su ogni singola esigenza di ogni attività commerciale presente, non chè di ogni particolare superficie da trattare, dai banconi alle scaffalature, dalle vetrine ai magazzini, dalle varie tipologie di pavimentazioni a ai display e cartelloni pubblicitari.

Particolare attenzione e criticità di intervento sono poi le aree dei supermercati dedicate ai prodotti alimentari. Per queste aree Voice Service segue rigidi e specifici protocolli che garantiscono l’integrità dei prodotti e la salute dei consumatori.

servizi di pulizie centri commerciali

Chiedi un preventivo personalizzato e gratuito
contatta il nostro ufficio di Milano
+39 02 94756289

i nostri proventivi su misura:  dal piccolo negozio ai grandi centri commerciali

La nostra professionalità, unita alla flessibilità di intervento ci consente di proporre servizi personalizzati alle attività commerciali in base alle effettive necessità di intervento in termini di quantità e tempistiche di intervento. Le varie dimensioni degli ambienti e la diversificazione degli interventi vengono valutate accuratamente in fase di progettazione del servizio per garantire una proposta che copra effettivamente le necessità del cliente per ottenere i risultati attesi.