Pulizie Condominii a Milano

Flessibilità e professionalità per un servizio garantito

Le pulizie condominiali su Milano sono uno dei servizi più richiesti e complessi che possono comprendere una grande varietà di interventi richiesti e un’estrema flessibilità nella modalità di erogazione. Voice Service con la sua esperienza di oltre 40 di erogazione di servizi di pulizia condominiale a Milano è in grado di gestire qualsiasi esigenza del cliente con velocità e flessibilità in tutte le aree che necessitano di pulizia e sanificazione all’interno dei condominii.

Un elevato numero di amministratori condominiali ci affida i servizi di pulizia nei condomini che ha in gestione perchè siamo in grado di coprire servizi coprendo la totalità delle esigenze nella pulizia degli ambienti comuni, come cortili, pianerottoli, scale, locali caldaia e corselli box, oltre naturalmente all’igienizzazione di vetrate, pavimenti e ascensori.

Per la pulizia e la sanificazioni degli spazi condominiali Voice Service realizza un servizio su misura per le esigenze del condominio utilizzando personale qualificato e discreto. Le migliori tecniche di pulizia unite a macchinari al’avanguardia ci consentono di pulire al meglio ogni tipo di superficie, anche di pregio, come marmi e parquet, con la garanzia dell’utilizzo di prodotti certificati ECOLABEL a garanzia della sicurezza  degli inquilini e delle superfici trattate con rispetto per l’ambiente e la salute.

Pulizia scale e sanificazione ascensori, pulizia portinerie, lavaggio pianerottoli hall e ballatoi,  cristallizzazione marmi, pulizia cortili e parti comuni esterne – pulizia con macchine professionali dei corselli box auto e sanificazione locali spazzatura, sono solo alcuni dei servizi professionali che offriamo ai condomini di Milano e provincia.

servizi di pulizie condominiali

Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno
contatta il nostro ufficio di Milano
+39 02 94756289

Sopralluogo e preventivo ad-hoc:  ogni dettaglio per un servizio su misura 

La creazione di un servizio di pulizie mirato alle reali esigenze condominiali, basato sulla migliore organizzazione possibile del lavoro all’interno del condomino e con frequenza e tempi di intervento certi che garantiscano un ambiente comune sempre pulito, senza impattare sulla qualità della vita dei condomini.