Pulizie uffici costi e preventivi dei servizi professionali a Milano

Quando si parla di pulizie di un’azienda o di un ufficio si parla di un insieme di servizi aggregati che devono essere studiati ad-hoc per soddisfare il fabbisogno del cliente.  La pulizia degli uffici e delle aree comuni in di un’azienda necessita un’azione quotidiana che viene spesso sottovalutata pensando sia di facile realizzazione con semplici tecniche e utilizzando prodotti reperibili sugli scaffali dei supermercati.

Le pulizie dell’ufficio effettuate da aziende professionali che lavorano seguendo standard di qualità e programmi precisi sono operazioni che richiedono programmazione e professionalità elevate.

Il preventivo per una perfetta pulizia degli uffici!

Per un’impresa di pulizie, creare un servizio personalizzato che soddisfi l’azienda cliente, e a volte una sfida in quanto è difficile comprendere le reali esigenze dei proprietari dei locali o dei dirigenti degli uffici, perché loro stessi non hanno chiare le necessità che la propria azienda ha in tema di igiene degli spazi comuni le reali operazioni di pulizia che devono essere eseguite.

Un servizio di pulizia professionale creato su misura, nasce dalle domande che vengono fatte ai clienti per capire tempistiche, spazi e materiali sui quali sarà necessario lavorare. Un accurato sopralluogo, effettuato con personale dell’azienda cliente, che possa fare luce sulle esigenze reali del servizio, è fondamentale per guidare un’impresa nel redigere un preventivo per le pulizie degli uffici, accurato e tempestivo, soprattutto in una realtà come Milano.

Quanto costa la pulizia di un ufficio al metro quadro a Milano?

La domanda sui costi al metro quadrato di un servizio di pulizie per uffici e aziende è la più frequente ma anche la meno esaustiva. Ma questo è un modo non corretto di approcciare una servizio professionale di pulizia degli ambienti lavorativi. La dimensione degli ambienti è soltanto una delle variabili necessarie a stilare un preventivo di capitolato.

I fattori che  influiscono sul preventivo sono molti e spesso possono essere attentamente valutati solo dopo un sopralluogo accurato e dopo l’acquisizione del maggior numero di informazioni possibili , questo perché basta pensare al servizio di pulizie come un arredamento su misura, prima è necessario misurare gli ambienti e solo dopo è possibile costruire i mobili su misura.

In questo modo Voice Service può concepire fianco a fianco del cliente un servizio personalizzato in grado di soddisfarlo a pieno.

Superficie, materiali, orari di intervento e numero di operatori sono le informazioni base per un corretto preventivo

Il miglior servizio migliore possibile con un giusto prezzo per gli obiettivi in base al budget a disposizione, passa attraverso alcune domande che Voice Service fa ai suoi clienti come ad esempio

Ci interessa sapere, ad esempio:

    • Periodicità del servizio. se quotidiano, settimanale o con diverse scadenze
    • Quantità e la dimensione delle finestre. Un’accurata pulizia dei vetri necessita di tempistiche, personale e prodotti specifici;
    • Tipologia delle superfici, per una scelta accurata di macchinari e prodotti da inserire nel capitolato
    • Il numero di persone che lavorano nell’ufficio;
    • Gli orari di intervento;

Voice Service, azienda specializzata in pulizie di uffici su Milano e provincia, vi offre la possibilità di effettuare un sopralluogo gratuito degli uffici o del locale. Contattateci per un preventivo per offrirvi la migliore soluzione per le vostre esigenze.

COMPILA IL MODULO E CONTATTACI

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.