Sanificazione professionale uffici, aziende e negozi Milano

la garanzia di un’igienizzaPer avere zione e sanificazione realizzate a norma di legge per gli uffici della propria azienda è bene sempre affidarsi a imprese di pulizie professionali e soprattuto in una città come Milano, ad alta densità di uffici e fabbriche con un alto numero di impiegati e dipendenti è fondamentale per avere la garanzia di un’igienizzazione realizzata ad-hoc. Inoltre, optare per ditte qualificate permetterà di poter contare su precisione e puntualità in ogni intervento. Ma come scegliere un’impresa professionale tra le tante proposte del mercato?

Sanificazione professionale a Milano: affidati a una ditta attiva da oltre 40 anni!

Mai come in questo periodo, l’applicazione dei protocolli anti contagio per la pandemia da Covid-19, suggeriti dal Ministero della Salute obbliga negozianti, ristoratori e molte altre categorie a ricorrere a particolari servizi di igienizzazione e sanificazione dei luoghi di lavoro. Ma quali caratteristiche devono avere le imprese che garantiscono tali servizi? Ad indicare i requisiti necessari è il D.M. 274 del 7 luglio 1997, regolamento di attuazione degli articoli 1 e 4 della Legge 82 del 25 Gennaio 1994. L’articolo 1 descrive anche le attività di pulizia, disinfezione e sanificazione, effettuando le relative distinzioni. In particolare, la sanificazione comprende tutte le attività destinate a rendere sano un ambiente tramite pulizia, disinfezione e disinfestazione, ovvero attraverso il miglioramento delle condizioni microclimatiche dello stesso. Voice Service è un’impresa attiva da oltre 40 anni, che fa della professionalità e della puntualità i suoi cavalli di battaglia. È una delle migliori opzioni possibili per interventi di sanificazione professionale a Milano e provincia.

A cosa serve e quando va effettuata la sanificazione ambientale?

La sanificazione è un’operazione tesa ad eliminare gli agenti patogeni che non è possibile rimuovere con le normali pulizie e detersioni. L’obiettivo è riportare la carica virale e microbica entro standard ottimali. Ma quando va effettuata? La sanificazione viene considerata un intervento straordinario, tuttavia sarebbe opportuno ritenerla un’attività ordinaria, in modo da tutelare a dovere la salute delle persone e rispettare le normative vigenti in materia. Vale la pena ricordare come la maggior parte della gente trascorra buona parte della giornata all’interno di luoghi chiusi quali scuole, uffici, palestre, etc. Aria contaminata e impianti di areazione non adeguatamente puliti non fanno altro che peggiorare la nostra salute. Ecco perché rivolgersi ad imprese come Voice Service, che ai normali interventi di pulizia uniscono attività di disinfezione e sanificazione mirati e dagli elevati standard qualitativi. È interessante notare come nei luoghi costantemente sanificati si riducano persino i costi aziendali, in virtù di una sensibile diminuzione della richiesta di giorni di malattia da parte del personale. Godere di un ambiente di lavoro confortevole vuol dire migliorare la propria qualità di vita.

Voice Service, azienda specializzata in pulizie di uffici su Milano Centro e provincia garantisce servizi di Sanificazione e igienizzazione ad alti standard qualitativi. Per ogni tipo di informazione o per richiedere un preventivo relativo ai diversi interventi di igienizzazione e sanificazione, lo staff dell’azienda è a vostra disposizione. Troverete cortesia, competenza e un’elevata professionalità nel settore delle pulizie.

COMPILA IL MODULO E CONTATTACI

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla privacy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.